giovedì 13 maggio 2010

Il territorio è sotto tiro?. Esiste un'altra via ?



Venerdì 14 maggio alle 21.15 presso il Teatro del Popolo (Circolo Arci di Migliarino) il Movisat e il Comitato Cittadini del Parco presentano l’assemblea pubblica dal titolo: “Territorio sotto tiro - Esiste un’altra via?”.

Parteciperanno: Marco Ricci, di Legambiente Pisa; Antonio Dalle Mura, di Italia Nostra Versilia; Francesco Gesualdi del Centro Nuovo Modello di Sviluppo; Giovanni Carmignani del WWF di Pisa, Ciccio Auletta del Progetto Rebeldia; Simone Cioli del Movisat; Debly Cerri del Comitato Cittadini del Parco.

La serata si aprirà con la premiazione del concorso fotografico ”Il buono, Il brutto, il cattivo: il Parco dopo 30 anni di vita”, in collaborazione con il circolo fotografico Le Dune. L’intera
iniziativa rientra nel programma culturale del Maggio Migliarinese.
Venerdì 14 maggio alle 21.15 presso il Teatro del Popolo (Circolo Arci di Migliarino) il Movisat e il Comitato Cittadini del Parco presentano l’assemblea pubblica dal titolo: Territorio sotto tiro - Esiste un’altra via?”. Interverranno Debly Cerri (Cittadini del Parco); Marco Ricci (Legambiente Pisa) che parlerà della gestione del territorio nell’area pisana confinante con il Parco MSRM; Antonio Dalle Mura (Italia Nostra Versilia) farà invece un’analisi sulla gestione del territorio nell’area versiliese confinante con il PARCO MSRM; Simone Cioli (Movisat) dibatterà sul Parco commerciale. Infine Francesco Gesualdi (Centro Nuovo Modello di Sviluppo) tirerà le conclusioni con un intervento dal titolo: Esiste un’altra via? Benavere e benessere, oggi è opportuno parlare di benvivere. All’iniziativa parteciperanno anche giornalisti della redazione di Pisa Notizie, Giovanni Carmignani del WWF di Pisa e Ciccio Auletta del Progetto Rebeldía.

La serata si aprirà con la premiazione del concorso fotografico ”Il buono, Il brutto, il cattivo: il Parco dopo 30 anni di vita”, in collaborazione con il circolo fotografico Le Dune. L’intera iniziativa rientra nel programma culturale del Maggio Migliarinese.

Nessun commento: